Informazioni

Coronavirus Cattolica

by Beach96 ᚐ 01 Giu 2020 ᚐ 1 commenti

#covidfree96 – Vacanze in sicurezza


Non avremmo mai pensato di provare così tanta felicità nel programmare la data di apertura. Il poter tornare ad impegnarci nel lavoro e a organizzare ogni dettaglio, genera in noi serenità ed energia. Con questo spirito siamo felici di comunicarvi che anche per l’estate 2020, nonostante tutto, riprenderemo a fare quello che amiamo: prenderci cura di Voi!
Ci siamo organizzati al meglio per rendere Beach 96 ancora più sicura ed accogliente, potenziando l’igiene e la pulizia, già da sempre presenti nel nostro DNA.
Abbiamo attentamente riorganizzato i nostri servizi nel rispetto delle normative vigenti, per continuare ad offrire un’esperienza sicura, gioiosa e rilassante. Quest’anno apprezzerete sicuramente la maggiore distanza tra gli ombrelloni, dove potrete rilassarvi indisturbati e soprattutto senza la mascherina.

Coronavirus Cattolicaqualche consiglio per le tue vacanze in sicurezza:

Coronavirus Cattolica le regole dei parchi gioco

L’ingresso al parco giochi della spiaggia è contingentato a massimo 10 bambini alla volta che potranno accedervi sotto sorveglianza e responsabilità dei genitori.

Corona virus Cattolica regolamento piscine Cattolica Covid19

L’ingresso in piscina è consentito a gruppi di max 10 persone (adulti e bambini) per turno, che potranno rimanere per un massimo di 20 minuti. Il Bagnino regolamenterà gli ingressi.
E’ obbligatorio l’uso della cuffia.

La palestra è aperta dalle ore 6:30 alle ore 18:00. L’ingresso è consentito a max 2 persone che potranno allenarsi per max 45 minuti, rispettando la distanza di sicurezza di 2 metri. E’ obbligatorio entrare con maglietta, ciabatte o scarpe ed asciugamano da usare sugli attrezzi.

L’utilizzo delle bocce è contingentato a max 2 persone nel rispetto del distanziamento di sicurezza di 1 metro. Le bocce verranno disinfettate ad ogni turno.

regolamento di spiaggia anticovid

Solo 2 persone potranno sfidarsi a Ping Pong utilizzando le proprie racchette personali o quelle in dotazione dello stabilimento, che verranno disinfettate alla consegna.

Pulizia e igienizzazione quotidiana

La pulizia e la disinfezione degli ombrelloni, dei lettini, degli spogliatoi, degli spazi comuni e dei servizi igienici viene effettuata con prodotti certificati Presidio Medico Chirurgico.

Usa la mascherina o rimani a 1 metro dalle persone

All’ interno dello stabilimento, durante gli spostamenti, occorre rispettare la distanza di sicurezza di 1 metro o indossare la mascherina. Sotto il proprio ombrellone è consentito ovviare all’uso della mascherina.

Consiglio anti-covid Cattolica... evita l'aggregazione

Nel rispetto dell’Ordinanza Balneare della Regione Emilia Romagna sono vietati assembramenti.
In caso di maltempo è vietata la sosta sotto le tettoie dello stabilimento.

Covidfree96 distanziamento sociale spiaggia di Cattolica

Si invitano i gentili clienti a rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Gli spostamenti all’interno dello stabilimento sono subordinati al rispetto di tale misura.

Le regole dell' Ordinanza Comunale

Le toilettes sono dotate di prodotti di detersione per le mani. Inoltre vi sono anche salviette asciugamani da riporre dopo l’uso nell’apposito cestino contenitore.


Beach 96 apre nel rispetto dei protocolli di sicurezza della Regione Emilia Romagna
Spiaggia Sicura

Ai sensi dell’art.3 comma 3 punto j dell’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna n. 165 del 22 maggio 2020, sono vietate manifestazioni, attività d’animazione e di intrattenimento. Pertanto per l’estate 2020 su tutta la spiaggia di Cattolica, per il momento, non saranno possibili attività quali balli di gruppo, mini club, aquagym, animazione, ginnastica e quant’altro non consenta il rispetto del distanziamento sociale.




1 Commenti
Stefania

Ciao ragazzi in bocca al lupo per la stagione, siete grandi , ci vediamo a settembre, un abbraccio a tutti


Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *