Coronavirus Cattolica
by Beach96 ᚐ 01 Giu 2020 ᚐ 1 commenti
#covidfree96 – Vacanze in sicurezza
Anche quest’anno, nonostante tutto, stiamo programmando la data di apertura. Il poter tornare ad impegnarci nel lavoro e a organizzare ogni dettaglio, genera in noi serenità ed energia. Con questo spirito siamo felici di comunicarvi che anche per l’estate 2022, riprenderemo a fare quello che amiamo di più: prenderci cura di Voi!
Forti dell’esperienza maturata negli ultimi due anni, ci siamo organizzati al meglio per rendere Beach 96 ancora più sicura ed accogliente, potenziando l’igiene e la pulizia, da sempre presenti nel nostro DNA.
Abbiamo attentamente riorganizzato i nostri servizi nel rispetto delle normative anti-covid vigenti, per continuare ad offrire un’esperienza sicura, gioiosa e rilassante. Anche quest’anno apprezzerete sicuramente la maggiore distanza tra gli ombrelloni, dove potrete rilassarvi indisturbati e soprattutto senza mascherina.
Coronavirus Cattolica… qualche consiglio per le tue vacanze in sicurezza:

L’utilizzo del parco giochi è contingentato ad un massimo di 30 bambini alla volta che potranno accedervi sotto sorveglianza e responsabilità dei genitori.

L’accesso alla piscina è consentito a gruppi di max 30 persone (adulti e bambini) e sarà gestito dal bagnino presente sul posto che a sua discrezione ne gestirà gli ingressi.
Si ricorda che è obbligatorio l’uso della cuffia.

La palestra è aperta dalle ore 6:30 alle ore 18:00. L’ingresso è consentito a max 2 persone alla volta che potranno allenarsi per max 45 minuti, rispettando la distanza di sicurezza di 2 metri. E’ obbligatorio entrare con maglietta, ciabatte o scarpe ed asciugamano da usare sugli attrezzi.

L’utilizzo delle bocce è contingentato a max 2 persone nel rispetto del distanziamento di sicurezza di 1 metro. Le bocce verranno disinfettate ad ogni turno.

Solo 2 persone potranno sfidarsi a Ping Pong utilizzando le proprie racchette personali o quelle in dotazione dello stabilimento, che verranno disinfettate alla consegna.

La pulizia e la disinfezione degli ombrelloni, dei lettini, degli spogliatoi, degli spazi comuni e dei servizi igienici viene periodicamente effettuata con prodotti certificati Presidio Medico Chirurgico.

In spiaggia durante gli spostamenti, occorre rispettare la distanza di sicurezza prevista di 1 metro o indossare la mascherina. Sotto il proprio ombrellone è consentito ovviare all’uso della mascherina.

L’Ordinanza Balneare della Regione Emilia Romagna vieta in spiaggia qualsiasi forma di assembramento.
In caso di maltempo è vietata la sosta sotto le tettoie dello stabilimento.

Anche nello stabilimento durante gli spostamenti è obbligatorio il rispetto della distanza di sicurezza di 1 metro.

Le toilettes sono dotate di prodotti di detersione per le mani. Sono inoltre disponibili salviette asciugamani da gettare dopo l’uso nell’apposito cestino contenitore.

Nel rispetto dell’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna, su tutta la spiaggia di Cattolica, non saranno possibili le attività che non consentano il rispetto del distanziamento sociale.
* I punti sopra elencati possono subire modifiche;
Ciao ragazzi in bocca al lupo per la stagione, siete grandi , ci vediamo a settembre, un abbraccio a tutti