Divertimento

La Notte Rosa 2024: perchè non puoi mancare!

by Beach96 ᚐ 13 Dez 2017 ᚐ 0 commenti

Eventi Notte Rosa Cattolica

Con la sua 19ma edizione, anche nel 2024 la Notte Rosa torna in Riviera riconfermando questo tanto atteso appuntamento conosciuto da tutti come il Capodanno dell’estate italiana.
Le date prescelte avranno l’apice nel weekend dal 5 al 7 luglio 2024.
La Riviera Romagnola conferma il primo grande evento di sistema della nuova stagione turistica, dove la Romagna si trasformerà quest’anno nel più grande dance floor a cielo aperto d’Italia.

Alla direzione artistica del progetto troviamo ancora Claudio Cecchetto, il noto produttore e scopritore di talenti che nel coordinare la comunicazione dell’evento, ha iniziato dal claim „Weekend Dance“.

La kermesse 2024 ha come obiettivo principale il rilancio della Romagna come centro di eccellenza per l’arte del ballo. La danza, intesa come espressione corporea, emerge come mezzo di unione e assume un ruolo chiave nella promozione internazionale della Notte Rosa.

La pratica della danza, oltre a contribuire al benessere fisico e mentale, diventa un veicolo per diffondere positività, armonia e salute. L’edizione del 2024 si propone di sfruttare la danza come linguaggio universale, capace di coinvolgere e promuovere la partecipazione, consolidando così il ruolo della Romagna nel panorama internazionale del ballo.

Sarà un evento che abbraccia tutte le età, generi, gusti e interessi, in sostanza libertà di espressione. L’obiettivo è quello di far sentire tutti rappresentati, accolti e desiderati in questa terra dell’ospitalità a 360 gradi che è la Romagna, un luogo che ha sempre abbracciato i valori dell’inclusività in modo naturale e autentico.
Una festa attesissima in cui a farla da padrone saranno la musica e il divertimento, come nella più vera tradizione romagnola.

“L’idea di una Weekend Dance, dice Cecchetto, nasce dal fatto che quando incontro le persone la frase che mi ripetono più spesso è „Quanto ci hai fatto ballare!“. Da qui l’idea di chiamare La Notte Rosa 2024 Weekend Dance“.

La Romagna, è la „Dance Valley“ d’Italia, dove ha avuto origine il ballo liscio, dando impulso al fenomeno delle discoteche con i migliori DJ.
La Romagna ha sempre rappresentato un territorio votato al divertimento e si prepara a sintonizzarsi con l’Europa e il resto del mondo, promettendo un weekend memorabile.

La Notte Rosa è uno degli appuntamenti estivi più attesi di tutta Italia. Con i suoi oltre due milioni e mezzo di ospiti è un invito alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita. La Notte Rosa CattolicaLa Notte Rosa 2024, dal 5 al 7 luglio, 100 chilometri di divertimento e allegria, animata da concerti e manifestazioni di ogni genere. Questa è la Notte Rosa a Cattolica! Per chi ancora non lo sapesse è il meglio della dolce vita romagnola e si esprime nel corso di un lungo weekend in cui tutto si colora di rosa. Rosa è la città, le vie, le spiagge, gli alberghi. E’ un fine settimana all’ insegna del divertimento, dove nell’ arco delle giornate tutto è concesso. Durante la Notte Rosa potrete assistere a spettacoli, partecipare alle feste negli hotels, divertirvi in spiaggia con i vostri bimbi, naturalmente indossando qualcosa di rosa. A contorno di tutto questo, ospiti importanti, cantanti e i gruppi più amati del momento allieteranno le vostre giornate in cui tutto è assolutamente proposto gratuitamente.
La Notte Rosa è un evento che in pochissimo tempo è diventato un immancabile punto di ritrovo per tutti quelli che amano la vita notturna, ma non solo. Infatti durante questa manifestazione possono divertirsi anche tutti quelli che, semplicemente, vogliono trascorrere la propria estate all’insegna dell’intrattenimento spensierato che solo una città come Cattolica può offrire. La vera „movida“ italiana è lungo la Riviera Romagnola, e la Notte Rosa a Cattolica è la sua massima espressione.

Durante il periodo in cui si svolge la Notte Rosa gli hotel, i residence e tutte le strutture ricettive di Cattolica si attivano con offerte speciali per accogliere i turisti che vogliono vivere questa esperienza unica nel suo genere. Bisogna naturalmente prenotare con molto anticipo, perchè si può facilmente trovare il tutto esaurito!

IL PROGRAMMA NOTTE ROSA CATTOLICA

6 Luglio Ore 21:00
Sale sul palco della Regina Annalisa con il suo „Tutti nel Vortice“.

7 Luglio
In allestimento




Schreibe einen Kommentar


Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert