Divertimento

La Notte Rosa 2018: perchè non si può mancare!

by Beach96 ᚐ 13 Dez 2017 ᚐ 0 commenti

Vivi in rosa…“Pink your life”. La Notte Rosa è giunta alla sua 13a edizione. E‘ uno degli appuntamenti estivi più attesi di tutta Italia. Con i suoi oltre due milioni e mezzo di ospiti è un invito alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita. La Notte Rosa 2018, dal 6 all’8 luglio, 100 chilometri di divertimento e allegria, animata da concerti e manifestazioni di ogni genere. Questa è la Notte Rosa a Cattolica! Per chi ancora non lo sapesse è il meglio della dolce vita romagnola e si esprime nel corso di un lungo weekend in cui tutto si colora di rosa. Rosa è la città, le vie, le spiagge, gli alberghi. E’ un fine settimana all’insegna del divertimento, dove nell’arco delle giornate tutto è concesso. Durante la Notte Rosa potrete assistere a spettacoli, partecipare alle feste negli hotels, divertirvi in spiaggia con i vostri bimbi, naturalmente indossando qualcosa di rosa. A contorno di tutto questo, ospiti importanti, cantanti e i gruppi più amati del momento allieteranno le vostre giornate in cui tutto è assolutamente proposto gratuitamente.
La Notte Rosa è un evento che in pochissimo tempo è diventato un immancabile punto di ritrovo per tutti quelli che amano la vita notturna, ma non solo. Infatti durante questa manifestazione possono divertirsi anche tutti quelli che, semplicemente, vogliono trascorrere la propria estate all’insegna dell’intrattenimento spensierato che solo una città come Cattolica può offrire. La vera „movida“ italiana è lungo la Riviera Romagnola, e la Notte Rosa a Cattolica è la sua massima espressione.

Durante il periodo in cui si svolge la Notte Rosa gli hotel, i residence e tutte le strutture ricettive di Cattolica si attivano con offerte speciali per accogliere i turisti che vogliono vivere questa esperienza unica nel suo genere. Bisogna naturalmente prenotare con molto anticipo, perchè si può facilmente trovare il tutto esaurito!

Venerdì 6 Luglio vi aspettiamo a Cattolica per vivere… il lato rosa della vita.




Schreibe einen Kommentar


Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.