Sport

MotoGP Misano

by Beach96 ᚐ 22 Mai 2018 ᚐ 0 commenti

Anche quest’anno Cattolica è pronta ad aprire le porte al MotoGP Misano. L’evento, forte dei precedenti successi e attesissimo da tutti gli appassionati delle due ruote, si terrà nel week end che va dal 7 al 9 settembre presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Si prevede che l’intera costa romagnola e la Repubblica di San Marino verranno prese d’assalto da oltre 400.000 persone, circa 100.000 in più rispetto alla precedente edizione, pronte a seguire in prima persona il circo del Motomondiale. Il Misano World Circuit, che dal 2012 è stato dedicato all’indimenticabile Marco Simoncelli, pur essendo un tracciato storico ha saputo evolversi nel corso del tempo e mantenersi in continua trasformazione con l’intento di assicurare agli appassionati uno spettacolo sempre più coinvolgente. In questa terra di moto rombanti si sfideranno i campioni di tutte le scuderie, dando vita a una gara che non potrà che essere avvincente.

Autodromo MisanoIl MotoGP Misano, seconda gara sul territorio nazionale, è un evento sportivo particolarmente atteso e che, del resto, promette davvero spettacolo e forti emozioni. L’atmosfera che si respira in presenza di questo appuntamento contribuisce, già di per sé, a coinvolgere ed entusiasmare anche perché, come è noto, la Romagna e la Riviera Romagnola, definita anche Motor Valley è una terra innamorata di tutto ciò che „ruggisce“ ha dato i natali a piloti d’eccezione, da Valentino Rossi e Andrea Dovizioso fino ai giovani Antonelli e Bastianini, tutti sempre pronti a regalare il meglio delle proprie capacità per la gioia dei tifosi. Tra l’altro, se vi trovate in Riviera per seguire il MotoGP, potrete anche prendere parte ai diversi eventi collaterali che affiancano le prove e le gare. Infatti il palinsesto di The Riders’ Land Experience prevede ben 35 manifestazioni dislocate sull’intero territorio, che offriranno a tutti i fan del motociclisimo la possibilità di respirare e di vivere la moto stando al fianco dei campioni. Il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” è già pronto a far fronte all’evento, scendendo fin da ora in pista con la prevendita di un’ampia serie di offerte e di promozioni particolarmente vantaggiose e appositamente pensate sia per mantenere costantemente viva l’attenzione a questo basilare evento motociclistico sia, soprattutto, per dar modo agli appassionati di avvicinarsi sempre di più al mondo delle gare.

I biglietti

 

Vieni a vivere  Cattolica una esperienza unica, immerso nel magico clima delle gare del MotoGP di Misano. Per accedere occorre essere in possesso di regolare biglietto che puoi facilmente trovare su Ticketone.it

 

Prenota l’hotel vicino al Circuito

 

Inutile dire che, data l’importanza dell’evento, oltre ai biglietti per il MotoGP Misano è bene assicurarsi anche un buon posto in cui soggiornare e approfittare di questa permanenza in zona per godersi anche altro della Riviera Romagnola. A Cattolica, fra i principali centri turistici della zona e nelle immediate vicinanze di Misano, sono molte le strutture adatte a ogni disponibilità pronte ad accogliere gli appassionati di motociclismo e a fargli scoprire le eccellenze locali. Un esempio? Tante bellezze naturali e artistiche ma anche la prelibatezza della gastronomia, celebrata in tutto il mondo. Il tutto condito con la speciale ma mai invadente capacità di accoglienza tipicamente romagnola.




Schreibe einen Kommentar


Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.