World Ducati Week

Il rombo di oltre mille Ducati.

La Riviera si tinge di Rosso!

Dal 17 al 19 luglio 2020

Sport

Motoraduno Ducati WDW al Marco Simoncelli

by Beach96 ᚐ 12 Jan 2018 ᚐ 0 commenti

WDW 2020

Dal 17 al 19 luglio 2020, il raduno mondiale Ducati “World Ducati Week” torna in riviera al circuito Marco Simoncelli di Misano.

Con cadenza biennale e per l’11a volta, la casa madre della Rossa di Borgo Panigale, ha deciso di riproporre ai ducatisti provenienti da tutto il mondo, un lunghissimo weekend fitto di appuntamenti, test ride, spettacoli e incontri con i piloti Ducati SBK e MotoGP.

La festa inizierà venerdì 17 luglio e si concluderà domenica 19 luglio, obiettivo: superare gli oltre 91.500 ducatisti dell’edizione 2018.

Il WDW, nato come maxiraduno per premiare la passione di chi ha scelto Ducati, con il tempo è talmente cresciuto che ora è a tutti gli effetti un evento paragonabile ai grandi concerti e alle finali di calcio.

WDW 2020

La motivazione di questo grande successo? Sicuramente la passione per questo tipo di moto, una passione difficile da spiegare, passione che ti si infila dentro, una sorta di vibrazione che ti scorre nelle vene, come l’inimitabile sound dello scampanellio della frizione di queste performanti moto che con la nuova Panigale V4 e la Streetfighter V4 segnano un nuovo e importante capitolo nella storia Ducati, una “sinfonia” di prestazioni ed emozioni tutta italiana.
La Panigale V4 e la Streetfighter V4 sono le prime moto Ducati prodotte in serie ad essere equipaggiate con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici MotoGP.

Al WDW sale l’adrenalina con lo Stuntman Show

Il World Ducati Week è l’evento per eccellenza che rende protagonista chiunque vi prenda parte! Sono molte le attività tra cui scegliere, così come molte altre sono le attrazioni in grado di stupire tutti i partecipanti.
Tra queste, lo Stuntman Show, l’entusiasmante esibizione in pista che ha per protagonisti i più noti stuntman del motociclismo.
Una spettacolare esibizione che sfida le leggi della fisica e che vi farà trattenere il fiato. Non perdertela!

I piloti presenti al WDW 2020

Mentre fervono i preparativi per definire le tante attività che coinvolgeranno il pubblico di questo entusiasmante ed unico evento, arrivano le adesioni e le conferme da parte dei piloti Ducati, pronti ad incontrare personalmente i propri fans e a condividere con loro passione ed emozioni, in pista e nel paddock del circuito di Misano, ma anche nei vari incontri previsti per il WDW 2020 nelle varie località della Riviera.

Confermata la presenza di Andrea Dovizioso. Il pilota “ufficiale” Ducati, portacolori del Ducati Team in MotoGP, apre un ricco elenco di fuoriclasse che renderà il WDW 2020 ancora più imperdibile.
Saranno veramente in tanti a partecipare!

Le attività che prevedono il coinvolgimento dei piloti sono veramente tante: gare, presenza in pista, interviste, iniziative speciali, ma anche tanti momenti di incontro diretto con i tifosi, per garantire autografi e “selfie” a quanti più possibile delle migliaia di appassionati che affolleranno il Misano World Circuit durante i tre giorni del WDW 2020.

Per l’occasione i nostri hotels, vicinissimi al circuito, dal quale distano non più di 3 km, con l’esperienza maturata nelle edizioni precedenti, sono pronti ad accogliervi con offerte mirate in cui è incluso anche il parcheggio coperto delle moto.

E per i momenti di relax e per l’abbronzatura, presso la nostra spiaggia troverete il clima giusto per rilassarvi su un lettino sotto i cocenti raggi del sole dell’Adriatico.

Blocca il prezzo e prenota subito il pacchetto WDW + Hotel + Spiaggia!




Schreibe einen Kommentar


Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.