Consigli

Ponte del 2 Giugno

by Beach96 ᚐ 12 Jan 2018 ᚐ 0 commenti

Se è vero che molti non sanno ancora cosa faranno per le loro vacanze estive, è anche vero che non è mai troppo presto per iniziare a programmare i primi giorni al mare. Sia che si tratti di una partenza con gli amici o di una gita fuori porta con la famiglia, trascorrere il ponte del 2 Giugno a Cattolica è un’ottima scusa per staccare la spina e allontanarsi dallo stress cittadino, anche se soltanto per pochi giorni.

Molti potranno chiedersi perché scegliere proprio Cattolica come meta per le proprie vacanze e quali svaghi può offrire una località simile. Per prima cosa, non si può non concentrare la propria attenzione sulle spiagge da sogno che Cattolica offre ai suoi visitatori: gli stabilimenti balneari, con i loro ombrelloni e i lettini già pronti ad accogliere gli amanti della tintarella sono un ottimo punto di ritrovo per chi vuole cancellare il prima possibile le tracce del pallore invernale. Non mancano poi gli svaghi per gli sportivi e per quanti vivono la vacanza come una scusa per prendersi cura del proprio aspetto, dedicandosi agli sport più amati e stringendo nuove amicizie: campi da beach volley e beach soccer fanno la gioia di grandi e piccini, con attività dedicate ad ogni tipo di utenza.

Per coloro che, invece, hanno voglia di coccolare il palato senza spendere troppo, una buona idea potrebbe essere quella di prenotare il proprio soggiorno per il ponte del 2 Giugno Cattolica in un hotel con ristorante optando per la formula pensione completa. In questo modo, infatti, sarà possibile gustare le ricette della tradizione locale e scoprire la cultura gastronomica del luogo che, come facile intuire, vede il pesce al primo posto. Tante le proposte per i palati più esigenti, mentre i giovanissimi non potranno non essere affascinati dai ricchi apericena e dalle serate a tema pensate appositamente per questo periodo dell’anno nei numerosi locali del centro.

Cattolica è soprattutto intrattenimento per famiglie con bambini.

Le famiglie con bambini potranno trovare occasioni di svago molto diversificate e adatte a tutte le fasce di età, come la visita all’acquario di Cattolica o ai limitrofi parchi divertimento della Riviera, oppure potranno divertirsi nei parchi gioco presenti sulla spiaggia. Mentre per i più grandicelli, gite in barca a vela, jogging sulla battigia, trail running nel vicino Parco Naturale del Monte San Bartolo, escursioni in bicicletta organizzate nell’incantevole entroterra, sono solo alcune delle possibilità che Cattolica offre ai suoi ospiti.

Il consiglio non può che essere quello di prenotare la propria vacanza il prima possibile, così da trascorrere un ponte del 2 Giugno davvero magico.




Schreibe einen Kommentar


Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.