Consigli

WiFi in spiaggia

by Beach96 ᚐ 20 Jun 2018 ᚐ 0 commenti

Con Beach 96 si è sempre online!

In un mondo sempre più interconnesso non si può stare senza linea internet nemmeno in vacanza! Ecco perché Beach 96 Cattolica ha pensato di offrire ai propri ospiti un servizio WiFi in spiaggia gratuito, performante e rapido, in grado di assicurare una connessione con tanto di hotspot su tutta la spiaggia sempre funzionante. Ottima notizia sia per i patiti del relax, spesso intenti a controllare le proprie pagine social tra un tuffo ed un aperitivo, ma anche e soprattutto per chi si porta il lavoro persino in spiaggia!
Grazie a Beach 96, ed al suo WiFi Free, ci si potrà collegare con il proprio device, dimenticando i frequenti episodi di perdita di segnale e la lentezza delle reti mobili, dalle prestazioni spesso altalenanti a seconda della località visitata. Il tutto ovviamente associato alla squisita ospitalità di Augusto e Stefano ed agli altri numerosi servizi dello stabilimento.

Il tuo ufficio direttamente in spiaggia

Lettino, drink, ombrellone, PC e linea internet gratuita e super-veloce! C’è bisogno di qualcos’altro per portare a termine i vari progetti lavorativi comodamente sdraiati in riva al mare? Donne e uomini in carriera possono scegliere Beach 96 per rilassarsi ma anche come “sede distaccata” del proprio ufficio. Chi l’ha detto che per lavorare siano necessarie 4 solide e tristi mura? Liberi professionisti e freelancer troveranno al Beach 96 tanta tranquillità, un’atmosfera cordiale e numerosi servizi dedicati, dal già citato hotspot internet WiFi al noleggio delle attrezzature da spiaggia, passando per la fruizione della splendida piscina, il meraviglioso team animazione, capace di far divertire grandi e piccoli, un’attrezzata palestra ed il bellissimo e colorato parco giochi!

Condividi le tue foto e i video, inizia una diretta in tempo reale!

Salta agli occhi come siano sempre di più i cosiddetti cyber-turisti, i patiti della tecnologia, giovani e meno giovani, desiderosi di pubblicare immediatamente i propri scatti sui social. A seconda della spiaggia scelta per le vacanze però non è detto che le prestazioni della linea mobile del proprio operatore siano ottimali, come fare? Beach 96 Cattolica offre gratuitamente, ai turisti che vorranno usufruire dei suoi servizi, una connessione Wifi in spiaggia, sempre attiva ed estremamente più rapida degli hotspot mobili delle varie compagnie telefoniche. Oro colato anche per influencer ed operatori di viaggio itineranti che fanno della propria passione un lavoro e si divertono a promuovere costantemente le località visitate tramite gli strumenti offerti dalla rete.

Wifi in spiaggia per le vacanze dei tuoi sogni!

Beach 96 Cattolica si mette a disposizione di tutti i professionisti, dei vacanzieri e dei propri ospiti in generale, offrendo una linea WiFi gratuita ed ormai indispensabile anche quando ci si trova sul bagnasciuga! Scegliete la competenza di chi si occupa di assistere in spiaggia il cliente con professionalità e passione, associando al relax più puro anche tanto divertimento ed una vasta gamma di esclusivi servizi dedicati.




Schreibe einen Kommentar


Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.