World Ducati Week

Il rombo di oltre mille Ducati.

La Riviera si tinge di Rosso!

Dal 20 al 22 luglio 2018.

Sport

Motoraduno Ducati WDW al Marco Simoncelli

by Beach96 ᚐ 12 Gen 2018 ᚐ 0 commenti

Dal 20 al 22 luglio, il raduno mondiale Ducati “World Ducati Week” torna in riviera al circuito Marco Simoncelli di Misano.

Con cadenza biennale e per la 10ma volta, la casa madre della Rossa di Borgo Panigale, ha deciso di riproporre ai ducatisti provenienti da tutto il mondo, un lunghissimo weekend fitto di appuntamenti, test ride, spettacoli e incontri con i piloti Ducati SBK e MotoGP.

La festa inizierà venerdì 20 luglio e si concluderà domenica 22 luglio, obiettivo: superare gli oltre 80.000 visitatori dell’edizione 2016.

Il WDW, nato come maxiraduno per premiare la passione di chi ha scelto Ducati, con il tempo è talmente cresciuto che ora è a tutti gli effetti un evento paragonabile ai grandi concerti e alle finali di calcio.

La motivazione di questo grande successo? Sicuramente la passione per questo tipo di moto, una passione difficile da spiegare, passione che ti si infila dentro, una sorta di vibrazione che ti scorre nelle vene, come l’inimitabile sound dello scampanellio della frizione di queste performanti bicilindriche.

Le Frecce Tricolori ospiti d’eccezione al World Ducati Week

 

A colorare la kermesse, in questa edizione del WDW 2018, ci sarà anche la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare che sabato 21 luglio, con voli radenti e acrobazie, renderà l’evento ancora più entusiasmante. L’Aeronautica Militare che sarà presente anche nei paddock con un proprio stand dove si potrà provare il simulatore di volo.

Per l’occasione i nostri hotels, vicinissimi al circuito, dal quale distano non più di 3 km, con l’esperienza maturata nelle edizioni precedenti, sono pronti ad accogliervi con offerte mirate in cui è incluso anche il posteggio coperto delle moto.

E per i momenti di relax e per l’abbronzatura, presso la nostra spiaggia troverete il clima giusto per rilassarvi su un lettino sotto i cocenti raggi del sole dell’Adriatico.

Blocca il prezzo e prenota subito il pacchetto WDW + Hotel + Spiaggia!




Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *