Spiaggia per disabili

Accogliere persone in carrozzina

Siamo una spiaggia accessibile

La carrozzina JOB

Consigli

Spiaggia attrezzata per disabili

by Beach96 ᚐ 20 Gen 2019 ᚐ 0 commenti

Quando si parla di barriere architettoniche si dimentica di tenere in considerazione anche quelle che sono le barriera naturali: per una persona con disabilità infatti, quello che per molti è estremamente semplice e piacevole diventa quasi impossibile. Godere della spiaggia e del mare, ad esempio, non è per niente facile se ci si muove su una sedia a rotelle… e allora come fare?

 

La carrozzina JOB

 

Per agevolare l’entrata in mare e favorire il bagno alle persone con problemi motori, da quest’estate, presso la nostra spiaggia sarà presente ad uso gratuito una carrozzina JOB.
Un prodotto specifico studiato per la balneazione di persone con disabilità. Facile e divertente da usare, la carrozzina JOB è la soluzione ideale per spostarsi facilmente sulla sabbia e risolvere il problema di arrivare in mare in tutta tranquillità.

“Ci siamo voluti dotare di questo accessorio per facilitare l’entrata in acqua ai nostri clienti con diversa abilità motoria, per consentirgli così di trascorrere spensierati momenti che altrimenti avrebbero difficoltà a vivere”.

Beach 96, da sempre sensibile alle problematiche delle persone con problemi motori o percettivi, è a tutti gli effetti una spiaggia attrezzata per disabili. Nello stabilimento, oltre alla poltrona JOB e alla disponibilità dei bagnini, troverete: toilette e cabine accessibili , camminamenti sufficientemente larghi per raggiungere la battigia e la totale assenza di barriere architettoniche.




Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *