Spiaggia per disabili

Accogliere persone in carrozzina

Siamo una spiaggia accessibile

La carrozzina JOB

Consigli

Spiaggia attrezzata per disabili

by Beach96 ᚐ 20 Gen 2019 ᚐ 5 commenti

Quando si parla di barriere architettoniche si dimentica di tenere in considerazione anche quelle che sono le barriera naturali: per una persona con disabilità infatti, quello che per molti è estremamente semplice e piacevole diventa quasi impossibile. Godere della spiaggia e del mare, ad esempio, non è per niente facile se ci si muove su una sedia a rotelle… e allora come fare?

La carrozzina JOB

Per agevolare l’entrata in mare e favorire il bagno alle persone con problemi motori, presso la nostra spiaggia è presente ad uso gratuito una carrozzina JOB.
Un prodotto specifico studiato per la balneazione di persone con disabilità. Facile e divertente da usare, la carrozzina JOB è la soluzione ideale per spostarsi facilmente sulla sabbia e risolvere il problema di arrivare in mare in tutta tranquillità.

“Ci siamo voluti dotare di questo accessorio per facilitare l’entrata in acqua ai nostri clienti con diversa abilità motoria, per consentirgli così di trascorrere spensierati momenti che altrimenti avrebbero difficoltà a vivere”.

Beach 96, da sempre sensibile alle problematiche delle persone con problemi motori o percettivi, è a tutti gli effetti una spiaggia attrezzata per disabili. Nello stabilimento, oltre alla poltrona JOB e alla disponibilità dei bagnini, troverete: toilette e cabine accessibili , camminamenti sufficientemente larghi per raggiungere la battigia e la totale assenza di barriere architettoniche.




5 Commenti
Giovanni

Sono un disabile residente a cattolica vorrei informazioni per passare un po di tempo in spiaggia


Sabrina T.

Complimenti… a luglio ho usufruito della vostra poltrona JOB per portare in acqua mio figlio operato al crociato. Ho apprezzato molto questa opportunità. Grazie


Marzia Consuelo

L’ estate scorsa ho frequentato il vostro bagno e tra le tante cose ho approfittato della poltrona JOB per trasportare mio marito in acqua. Complimenti e ringrazio in particolare modo il bagnino Luca, sempre disponibile a darmi una mano…


Carmine Esposito

Ve l’avevo promesso, oltre alla sedia che a sua volta è servita, ho trovato tanta disponibilità da parte del personale sempre pronto a darmi una mano. Vi ringrazio e continuate così. A presto Nello


    Beach96

    Ciao Nello, era anche ora che ci commentassi l’articolo. Un grande saluto!


Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *